mercoledì 20 novembre 2013

Mega Haul Elf con spese gratis,30% e 50% di sconto + review

Ciao a tutti :)
Ultimamente sul sito della Elf (http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/page/home) hanno fatto diverse promozioni ed io ho deciso di approfittare delle spese di spedizioni gratis, del 30% e del 50% di sconto.
Vi lascio il video haul dove vi mostro tutti i prodotti che ho preso con i relativi swatches.
Di alcuni prodotti vi dico già la mia opinione perchè sono cose che ho già testato ed ho ricomprato.
Spero che il video vi sia utile, un bacione!


Long Lasting Lustrous Eyeshadow - Gala, Soiree, Festivity
Luscioud Liquid Lipstick - Perfect Pink
Maximum Coverage Concealer - Nude
Lip Stain - Lucky Lady, Fashionista
Maximum Coverage Concealer - Porcelain
HD Blush - Superstar
Small Stipple Brush
Blush Linea Studio - Blushing Rose
Daily Brush Cleaner
Eyelid Primer - Pearl
Lip Stain - Red Carpet
Small Tapered Brush
High Definition Powder

Nessun commento:

Posta un commento