giovedì 16 maggio 2013

I Preferiti del periodo

Ciao a tutti! Scusate la mia assenza qui sul blog, ora cerco di recuperare :) Vi lascio il video dei miei prodotti preferiti di questo periodo e sotto la lista dei prodotti. Un bacione :)



-Elf Complexion Perfection
-Elf Cream Eyeliner - Black
-Kiko Full Coverage Concealer - 03, 04
-I Provenzali Stick labbra all'olio di mandorle
-I Provenzali Olio di mandorle dolci
-Essence Top Coat Better Than Gel Nails - Better Than Gel Nails High Gloss
-Cien Solvente senza acetone
-Essence lima a 6 fasi

7 commenti:

  1. Ciao! grazie per l'iscrizione! l'olio di mandorle dolci ce l'ho anche io, è molto buono! io uso molto anche quello di jojoba tu l'hai mai provato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara <3 Figurati! Cmq no, non l'ho mai provato, di quale marca l'hai tu?

      Elimina
    2. sempre dei provenzali, lo uso ogni tanto sul viso mischiato all'aloe. C'è anche l'olio di germe di grano, che uso sui capelli ma come maschera quando faccio i miei intrugli ^_^

      Elimina
  2. Ciao cara, ti ho assegnato un premio^^ qui
    --> http://fiordilotobeautyblog.blogspot.it/2013/05/premio-blogger-award.html
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Premio per te sul mio Blog! http://www.nonsolobeautycare.com/the-best-of/cojonudos-blog-award/#more-1015

    RispondiElimina