sabato 27 aprile 2013

Essence Stay Matte Lip Cream 01 Velvet Rose

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di una delle novità di Essence: gli Stay Matte Lip Cream
Le colorazioni disponibili sono 4:
-01 Velvet Rose
-02 Smooth Berry
-03 Soft Nude
-04 Silky Red

Io ho preso soltanto la n° 01 quindi posso parlarvi solo di questa colorazione :)

Lo Stay Matte Lip Cream è un rossetto liquido, non è appicicoso come un gloss quindi è molto confortevole sulle labbra, ma non è neanche una tinta labbra quindi non aspettatevi una durata estrema! Ha una buona durata senza mangiare, bere...ecc..

La consistenza è cremosa ed il colore steso sulle labbra è bello pieno, ha un'ottima pigmentazione! Appena applicato è molto confortevole ed idratante ed ha un effetto lucido, dopo comincia ad asciugarsi e l'effetto diventa opaco.
Consiglio di applicare prima un burrocacao per non fare seccare le labbra e per non fare andare il colore nelle pieghette.
Sinistra: Senza Flash - Destra: Con Flash

Un'altra caratteristica positiva è la profumazione adorabile! Mi fa impazzire! Sembra vaniglia, caramello... sapete cosa mi ricorda? Il Baileys :D

L'applicatore è il classico applicatore con spugnettala quantità di prodotto è 4 ml ed ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.

Prezzo: 2,49€
Lo ricomprerei? Assolutamente si, dato l'ottimo rapporto qualità/prezzo, ma voglio comprare gli altri 3 colori così li ho tutti :)
Un bacione e alla prossima!

13 commenti:

  1. Ce l'ho anch'io. Il colore e la profumazione mi fanno impazzire, bellissimi, però a me dopo mezz'ora inizia a formare tutte pieghette fino a creare veri e propri pezzettini. Peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Anche a me se non idrato bene le labbra va a finire nelle pieghette, però per fortuna non crea pezzettini, infatti cerco sempre di idratarle bene, vabbè che io le ho quasi sempre secche ihihii Cmq vengo a dare un'occhiata da te, un bacione :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero un prodotto ottimo, ne avevo già sentito parlare positivamente :)
    Purtroppo ogni volta che provo a cercarlo lo trovo finito e svaligiato e cerco esattamente questo colore perchè è un nude rosato che secondo me può starmi bene [io e i nude non andiamo molto d'accordo :P] quindi spero di riuscire a trovarlo prima o poi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro <3 Mi era sembrato di averti risposto e ora controllando ho visto di no! Alla fine lo hai trovato? Io poi ho preso anche il nude, il n°03 e il n°02 smooth berry, bellissimo *____* Dovrei fare la review anche di questi, già questo qui mi piaceva, ma gli altri lo battono, xkè non vanno a finire nelle pieghette :) Un bacione :*

      Elimina
  4. Ce l'ho anche io!! Lo adoro. Adoro la colorazione, la profumazione, tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) si è proprio carino, ho comprato da poco il n°03, l'altro nude e con quello mi trovo meglio, non mi va a finire nelle pieghe, invece questo a volte si..Un bacio

      Elimina
  5. Ciao cara, sei stata nominata sul mio blog! :)
    http://www.nonsolobeautycare.com/the-best-of/versatile-blogger-award/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara <3 Grazie mille, ho visto questo commento solamente adesso, scusami

      Elimina
  6. Ciao Alessia! se passi da me c'è il premio Very inspiring Blogger ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao ho comprato giusto oggi questo rossetto, stesso colore che hai scelto tu :)
    Ho notato anche io che si infila nelle pieghette, ottimo il consiglio del burrocacao!^^

    Passa da me se ti va
    http://fiordilotobeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Ho visto adesso il tuo commento, ho comprato anche il n°03, l'altro nude e con quello non ho problemi di pieghette, quindi sarà per colpa del colore molto chiaro che questo invece finisce nelle pieghe. Un bacio :)

      Elimina