domenica 21 aprile 2013

Tutorial Evening Party Makeup

Ciao a tutti! Nuovo Tuturial! 
Questa volta ho messo la voce che spiega tutti i passaggi, fatemi sapere se così vi piace :)
Un bacione :*



LISTA PRODOTTI:
-Urban Decay Primer Potion
-Essence Stay All Day Long Lasting Eyeshadow n°06 - Rock Chic
-Naked Palette - Gunmetal, Buck, Naked, Virgin, Creep
-Kiko Color Kajal n°110
-Elf Single Eyeshadow - Totally Teal
-Elf Cream Eyeliner - Black
-Neve Cosmetics DuoChrome - Alchimista
-Urban Decay 24/7 Glide-on Eye Pencil - Perversion
-Essence I Love Extreme Mascara Crazy Volume
-Kiko Full Coverage Concealer n°04, n°03
-Revlon Colorstay Fondotinta n° 180 Sand Beige
-Elf Cream Blush - Tease
-Elf Long Wear Lip Liner - Bark
-Essence Lip Cream Stay Matte n° 01 Velvet Rose
-Sleek Oh So Special palette - Wrapped Up
-Essence Lash & Brow Gel Mascara
-Elf Contouring Blush & Bronzing Powder
-Elf Complexion Perfection
-Elf Healthy Glow Bronzing Powder - Luminance

4 commenti:

  1. Questo make up mi piace sempre tantissimo! Settimana prossima finalmente acquisterò la Naked! Poi proverò a fare su di me questo trucco! E ho voglia anche di una matita azzurra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro <3 Ho visto adesso questo commento :) Sto controllando tutto il blog x vedere i commenti che mi hanno lasciato! Alla fine hai provato a rifarlo tesoro? :) Fammi sapere, un bacione e grazie mille..sono contentissima che ti piaccia ^^

      Elimina