giovedì 4 aprile 2013

La mia collezione di palette

Ciao a tutti ^^ Vi lascio qua sotto il video in cui mostro la collezione di tutte le mie palette, sia le più economiche, sia quelle più care.
Non ho una collezione enorme di palette ma penso di averne tante, e ci tengo a precisare che il make-up è la mia passione e se ho dei soldi messi da parte li spendo x il make-up e non compro vestiti, borse..ecc
Inoltre rispetto a tutti i trucchi che ho, le palette e gli ombretti sono i prodotti più numerosi perchè li adoro, amo proprio collezionarli, anche perchè, levando alcuni che non uso quasi mai, gli altri li uso sempre.
Detto questo spero che il video vi piaccia e vi mando un grosso bacio :)

Lista palette:
-Elf Brightening Eye Colour: Hazy Hazel, Punk Funk, Nymph Dreams, Luxe, Day 2 Night
-Elf Custom Compact, ombretti: Sage, Golden Glow, Moodust, Driftwood
-Kiko Color Fever Palette: n° 03 Hyperreal Green Wood, n° 04 Daring Fire Hues
-Essence Sun Club All Over Shimmer - Brunettes
-Elf Eye Transformer Palette
-Sleek Palette: Oh So Special, Sparklw 2 Limited Edition
-Neve Cosmetics: Duochrome
-Elf 32 Piece Eyeshadow Palette: Volume I Natural, Volume II Bright
-Urban Decay: Naked
-Urban Decay: Smoked
-Elf The Beauty Encyclopedia: Everyday Eyes
-Elf Beauty Book: Neutral Eye Edition
-Elf Day to Night Beauty On The Go
-Palette Qianyu n° 04
-Neve Cosmetics Palette Personalizzabile, ombretto: Ghiaccio
-Elf Natural Eyeshadow Palette
-Wynie Paris n° 06

Nessun commento:

Posta un commento